0 0
Hamburger americano

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Ingredienti

Persone
PER L'HAMBURGER
200 gr Carne Macinata
1 cucchiaio Prezzemolo
1 cucchiaio Cipolla Disidratata
1 cucchiaio Salsa Worcestershire
q.b. Sale fino
q.b. Pepe Nero
PER IL RIPIENO
2 fettine Bacon
1 Uova
1 Pomodori Ramati medio
2 foglie Lattuga Iceberg
2 fettine Cheddar
q.b. Patate Fritte
q.b. Ketchup
q.b. Maionese

Valori Nutrizionali

501
Kcal
22 gr
Grassi
33 gr
Prot
40 gr
Carb

Salva questa Ricetta

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

Hamburger americano

"Questi piccoli e grandi hamburger sono un ottimo modo per provare diversi condimenti in una volta sola"

Caratteristiche
  • Carne
  • Fast Food

"Questo hamburger denso, succulento e gustoso è grigliato alla perfezione, poi condito con pancetta affumicata e formaggio Cheddar saporito e il gusto e la consistenza della carne casalinga!"

  • 20 min
  • Porzioni 1
  • Facile

Ingredienti

  • PER L'HAMBURGER

  • PER IL RIPIENO

Procedimento

Condividi

L’hamburger americano, il cheeseburger, il double cheese, il vegan e tante altre tipologie, ha alcuni ingredienti non negoziabili: il formaggio americano è uno di questi. Piuttosto che scartare singole sottilette, ti consiglio di acquistare il cheddar affettato dal più vicino banco gastronomia – ha un sapore migliore e si scioglie più lentamente e in modo più uniforme, oltre ad essere più saporito. Ci sono anche patatine fritte, sottaceti, cipolla rossa affettata e pomodori, foglie di lattuga croccante, ketchup e maionese, che non possono essere barattati. Puoi mescolare anche due condimenti insieme ad alcuni sottaceti tritati per un composto più succulento.



Hamburger americano: una specialità senza eguali

Affondate i denti in una deliziosa ricetta da fast food in stile americano a base di carne macinata succulenta. Per questo hamburger americano, dimentica la carne preconfezionata e congelata e prenditi il tempo necessario per creare il tuo hamburger personale: questo piccolo sforzo in più ne varrà la pena.

Per fare un perfetto hamburger americano, circa 1 minuto prima che gli hamburger siano pronti, aggiungi il cheddar a fette; poi continua la cottura fino a quando il formaggio inizia a sciogliersi.

Se desideri la sicurezza assoluta dalla mancanza assoluta di batteri, è necessario cuocere i propri hamburger a 160°. Questa temperatura li manterrà umidi, gustosi e sani.

L’invenzione di mettere un tortino di carne macinata cotta tra due strati di panino tostato ai semi di sesamo è vista da molti come una genialata assoluta. Il panino preferito d’America potrebbe persino essere considerato un tesoro nazionale.

Lo so, lo so. L’hamburger perfetto per ognuno di noi, è diverso a seconda dei gusti. Ad alcuni piace mettere ketchup e senape. Ad alcuni piace con la maionese. Alcuni vogliono fette di formaggio svizzero, altri preferiscono il Cheddar. Alcuni lo soffocano con un uovo fritto, altri lo soffocano in cipolle e funghi e così via: salsa Barbecue, anelli di cipolla fritti e pastellati, radicchio rosso e aceto e così via.

Ma a mio parere, ci sono alcuni ingredienti che ogni hamburger dovrebbe avere, senza modificarne l’origine della ricetta.

Succoso. Tenero. Saporito. Cheesy.

In questa ricetta, l’hamburger americano è quello classico e (purtroppo ipercalorico!). Ma è possibile modificarne a proprio piacimento gli ingredienti. Aggiungerne e sottrarne e inventarne di nuovi. Commenta con i tuoi preferiti nel form e inserisci la tua ricetta. Cosa aspetti ancora?

Inoltre, potrebbe interessarti  Come fare delle perfette patatine fritte in casa, come al McDonalds



Step

1
Bene

Riscaldiamo la griglia

Inizia a riscaldare la griglia per la cottura dell'hamburger e inizia a preparare il composto di carne macinata.

2
Bene

Composto per l'hamburger

Aggiungi tutti gli ingredienti per l'hamburger in una coppa, mescola con un cucchiaio di legno e inseriscilo in una forma per hamburger.

3
Bene

Cottura dell'hamburger

Metti l'hamburger sulla griglia. Griglialo, coperto, a fuoco medio da 8 a 10 minuti (o, scoperto, da 13 a 15 minuti) a fiamma media sino alla cottura desiderata, girandolo a metà cottura.

4
Bene

Hamburger Americano

Rimuovi l'hamburger dalla griglia e inseriscilo nel panino ai semi di sesamo con tutti gli ingredienti precedentemente preparati a tuo piacimento; completa ogni hamburger americano con un contorno di patate fritte e salse di tuo gusto.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questa ricetta, usa il form sotto per scriverne una!
frittelle alla pizzaiola cenaunavolta
Precedente
Frittelle alla pizzaiola
insalata parmigiano e pere cenaunavoltablog
Successiva
Insalata di Parmigiano e Pere
frittelle alla pizzaiola cenaunavolta
Precedente
Frittelle alla pizzaiola
insalata parmigiano e pere cenaunavoltablog
Successiva
Insalata di Parmigiano e Pere

Aggiungi Commento