Polignano a Mare sulla Nutella: come e dove votare
Che Polignano a Mare fosse un paese meraviglioso, non c’era ombra di dubbio; ma che, addirittura, Nutella decidesse di creare un sondaggio per creare una Limited Edition firmata “Ti Amo Italia” con una foto cornice del Ponte Lama Monachile sul vasetto della cioccolata spalmabile più famosa al mondo, beh, questa è storia!
La contesa tra Polignano a Mare e Monopoli
Ma come funziona questo sondaggio per avere un vasetto di Nutella super personalizzato con la foto di Polignano a Mare? Il meraviglioso paesello di Modugno potrà rappresentare la Puglia, solo se raggiungerà un totale maggiore di voti rispetto alla sorella (in competizione) Monopoli, fino al 6 giugno 2021.
Per cui, se Polignano a Mare riuscirà ad ottenere più voti rispetto a Monopoli, per avere un posto in prima fila sul vasetto più dolce che esista, presto potremo trovare nei supermercati di tutta Italia, la nuova Limited Edition “Ti Amo Italia” raffigurante il ponte più caratteristico e famoso del paese.
La filosofia tutta italiana di Nutella
Nutella vuole così, celebrare una moltitudine di bellezze nostrane, tramite la nuova Limited Edition “Ti Amo Italia”. Un vero e proprio invito a riscoprire le meraviglie d’Italia, tra cui (appunto!) Polignano a Mare. Ma non finisce qui, perché in “competizione” ci sono ben 30 vasetti con altrettanti 30 Paesi da votare.
La versione Limited Edition di Nutella nasce in collaborazione con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), per far riscoprire e meravigliare chiunque voglia aprire un vasetto di cioccolata spalmabile e gustare magari una fetta di pane tostata.
Un tour virtuale tra le bellezze italiane
Nutella, però, non ha voluto soffermarsi solo a raffigurare un semplice paesaggio su vetro. Ha provvisto, infatti, ogni barattolo di un codice QR che inquadrandolo con un’applicazione adeguata, sarà in grado di far vivere esperienze uniche ed immersive in veri e propri Paesi virtuali.
Insomma, ora non ci resta che votare per Polignano a Mare qui (essì sono di parte perché sono Polignanese!)
Polignano a mare